http://upload.legamus.eu/simple/files/4 ... ndello.mp3
Durata 8:31
A breve la controllo!
Paola

Grazie, Filippo!gioachin wrote:Grazie Paola (e Roberto), modifica fatta.
Uhm, e il tuo post mi ha fatto notare quanto siamo indietro con questa ultimissima raccolta di novelle...
Ops scusa. La voglia e la fretta di ricominciare le registrazioni mi ha fatto inciampare.paola toldo wrote:PL 01 - Capannetta
Ai punti 02:17 ("cantilenare") e 06:31 ("si strinsero e si baciarono") la lettura non è fluente: bisognerebbe registrare di nuovo le due parti perché distolgono l'attenzione dell'ascoltatore.
A presto!
Caricata nella MW. Procedo all'ascolto immediato, data la brevità.Roberto Cofini wrote:... Ed eccomi con il link alla nuova registrazione novella 01 - "Capannetta". Durata 8:39.
http://upload.legamus.eu/simple/files/t ... ndello.mp3
Grazie per la pazienza!!!![]()
Roberto
Rispondo alla chiamata e...paola toldo wrote:PL 01 - Capannetta OK![]()
... Sotto con le sottoscrizioni, lettori a voce alta!!!
"La Ricca" è tutta tua, Roberto!Roberto Cofini wrote: Rispondo alla chiamata e...
che dite se provo con... "La Ricca"?
L'accendiamo?![]()
Roberto
Grazie Filippo, ho visto la mail!gioachin wrote:Te la mando via messaggio privato.
Bravissimo come sempre, Roberto!!!Roberto Cofini wrote:Ecco la novella "La Ricca"!![]()
Mi sentivo un po' arrugginito mentre registravo, spero sia tutto ok!
Qui i riferimenti:
Link to file: http://upload.legamus.eu/simple/files/r ... ndello.mp3
Length: 23405865 bytes (22.322 MB) — Duration: 1462 seconds (0:24:22) — Bitrate: 128 kbps
Roberto
Novella 12 assegnata a te. Così ci dirai finalmente "Chi Fu?"!Roberto Cofini wrote:Grazie Paola, gentilissima![]()
Fermarsi troppo a lungo con le letture non va bene, quindi per non perdere il ritmo ritrovato potrei prenotarmi per la sezione 12 "Chi fu?"![]()
Roberto