Allora aspetto che tu finisca i PL e poi ci mettiamo d'accordo su come spedire i file a Sir Joe?
Buona giornata e a presto!
L
Scusa Lilli se non sono stata più esplicita.lilli74 wrote:Grazie mille, Paola!
Allora aspetto che tu finisca i PL e poi ci mettiamo d'accordo su come spedire i file a Sir Joe?
Buona giornata e a presto!
L
Puoi procedere, Filippo. Il testi coincidono.gioachin wrote:Mi è venuta voglia di leggere una novella
Mi prendo la 16, Pubertà.
Saluti,
Filippo
Ciao Filippo, purtroppo non ho fatto in tempo a correggere i due file: sono arrivata solo a 3/4 del primo ... e oggi non ce la faccio a completare. Sorry ...gioachin wrote:StellaBlu mi ha inviato la registrazione di "Soffio". La registrazione è divisa in due file da unire, necessita di aggiunta di intro e fine, e possibilmente di altre modifiche (se il testo ha altri errori da correggere).
StellaBlu mi fa sapere che non è in grado di fare le opportune modifiche, e quindi servirebbe qualcuno disponibile a fare l'editing del file.
Fatemi sapere se siete disponibili!
Saluti,
Filippo
Ciao Filippo, scusa il ritardo ... Ho controllato il nuovo file di Stellablu, ecco il PL:gioachin wrote:Stellablu mi ha mandato un nuovo file registrato interamente dall'inizio. L'ho caricato su ge.tt e il link è nella finestra GDocs.
A questo punto servirebbe un nuovo controllo sul nuovo file (che è basato sul testo online).
A presto,
Filippo